Site5 – Hosting

http://www.site5.com/

Il mio hosting provider di fiducia.

I prezzi partono da 5.95 dollari al mese per banda e spazio illimitati per arrivare a 12.95 per il multi-hosting, che permette di avere sotto un unico account infiniti hosting totalmente gestibili via pannello di controllo.
La lista di script, addon e possibilità è pressochè infinita (PHP 4 & 5 (w/Zend Optimizer), MySQL 5, Ruby on Rails (Ruby 1.8.7 & Rails 2.3.3), Python 2.3, 2.4, 2.6 & 3.0 and Perl 5.8) e sono disponibili tutti i pacchetti di script auto-installanti più famosi e utilizzati (Da WordPress a Drupal, passando per numerose piattaforme blog, e-commerce, chat, forum ecc. ecc.).

Ma quello che crea un abisso tra site5 e qualsiasi hosting provider italiano è l’assistenza e il customer care. Un ticket viene esaminato e si riceve risposta SEMPRE entro l’ora dalla spedizione, e tranne per i problemi più complessi si può sperare in una soluzione quasi immediata. Dal vero problema tecnico alla richiesta di aiuto per l’installazione di qualcosa di non “standard” si potrà contare sui tecnici di site5, che a differenza di come siamo abituati qui nel “bel paese”, non vi rimbalzeranno mai ad altri lidi scansando un problema .

Stanchi di Register.it e delle giornate spese a cercare di parlare con qualcuno in uno dei loro call centre? Infastiditi da Aruba e le loro continue richieste di denaro per ogni tipo di domanda riguardante qualche propietà del loro sito (vuoi WordPress, certo, costa XY l’upgrade, devi installare un secondo DB?, non c’è problema con XXYY in più…).

L’america è dietro l’angolo quando si tratta di hosting ;)

234x60
http://www.site5.com/in.php?id=48617

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>