Parrot AR.Drone – Visioni da questo futuro

Un distillato di tecnologia, un concetto da sogno e si controlla con l’IPhone (il che lo rende anche di moda? :D ). Io ora non dormirò la notte a causa sua. Come si può dire di aver vissuto una vita piena senza aver fatto volare uno di quei cosi?

Presentato al CES 2010 , di origine francese, si è fatto sicuramente portavoce di un grandioso inizio per il nuovo decennio, ricevendo il premio all’innovazione della fiera.

E la cosa più straordinaria forse è che sceglie come strada per entrare nelle nostre case quella dell’entratainment, ponendosi assieme al suo controller come una futuristica versione della chitarra di plastica di Guitar Hero. Sul sito ARDrone.org disponibili infatti le API per poter sviluppare software ludico da usare con il drone radiocomandato. E in un video qualche simpatico esempio.

One Comment

  1. Posted 12/07/2010 at 06:51 | Permalink

    :-) cool!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>